Oroscopo della settimana dal 19 al 25 Novembre . Tutte le previsioni segno per segno.

ARIETE

Giove ha effettuato, lo scorso venerdì, il passaggio nel segno del Sagittario, formando un promettente e motivante trigono che durerà per molti mesi. Sommato alla Luna nel segno dei primi due giorni, vi renderà euforici, consapevoli del vostro valore, intraprendenti in amore e anche fortunati! Tra mercoledì e venerdì, vi fermerete per una breve sosta solo apparente, che servirà per consolidare ciò che vi sarete guadagnati. Il week-end sarà splendido: divertente, spigliato, con un 'quid' particolare per amore e amicizie: grande forma!

GEMELLI

L'azione dinamizzante della combattiva Luna arietina andrà a mitigare il calo di reattività causato da Marte in quadratura: probabilmente, saranno il dialogo amoroso e le affinità con chi amate gli aspetti migliori del periodo. Agite quindi da subito, perché poi sarete giocoforza costretti a rallentare il passo, o a limitare il vostro raggio d'azione. Occupatevi con attenzione del comparto economico. Nel week-end, finalmente potrete vivere pienamente la vostra natura multiforme e ricca di sfaccettature, che vi starà accanto gradirà molto

LEONE

La Luna in trigono fungerà da incredibile sprone ad ogni attività: sarete più che mai consapevoli dei vostri mezzi e li metterete in campo nel modo più proficuo, soprattutto in ambito professionale. Agite con prontezza e risolutezza, perché poi, in fase centrale di settimana, la forma psicofisica potrebbe non essere perfetta, o inciamperete in uno stop diplomatico o finanziario, da cui vi salveranno Mercurio e Giove. Il fine settimana non vi riserverà alcuna insidia, 'solo' un'atmosfera brillante e giocosa, da accogliere senza riserve.

BILANCIA

La Luna opposta non è mai un buon viatico per firmare contratti o andare a destabilizzare equilibri di coppia o professionali: cercate di procedere con fiducia, nonostante il nervosismo serpeggiante e senza amplificare piccole imperfezioni. Già nei due-tre giorni seguenti, quanto meno riuscirete a sentirvi più stabili e gratificati, soprattutto negli affetti e nella sensualità debordante che avvertirete nell'aria. Splendido il week-end per riprendere le connessioni messe in stand- by a inizio settimana, per svaghi, novità e forma psicofisica.

SAGITTARIO

Anche se in famiglia qualcuno (o qualcosa) potrebbe aver bisogno di un occhio di riguardo, la Luna in Ariete non vi permetterà di rinchiudervi dentro quattro mura, ma spingerà affinché possiate esprimere appieno il vostro potenziale: lunedì e martedì, riuscirete in entrambi gli ambiti. Piccola stasi, o momentaneo pit-stop, tra mercoledì e venerdì mattina: riflessioni e un po' di riposo vi rimetteranno in gran spolvero. Il nervosismo che avvertirete nel fine settimana sarà da chiarire col partner. Con candore ed entusiasmo come uniche armi.

ACQUARIO

Carichi ai massimi livelli, aprirete la settimana con una creatività trascinante e una capacità di tradurla in atti concreti e insolitamente appassionati. Sarete favoritissimi in ogni genere di comunicazione, nel commercio, nella capacità di essere rapidi ed efficaci. A questo punto, potrà subentrare un momento di stasi, della dura di due - tre giorni: niente horror vacui, imparate piuttosto a percepire i segnali del corpo. Grandioso fine settimana, grazie a configurazioni astrali stupende e incredibilmente promettenti. Liberi tutti!

TORO

Con la Luna nel dodicesimo campo per i primi due giorni, sarete probabilmente attraversati da forti pulsioni e desideri, a cui non sempre riuscirete, però, a dare forma. Verrete percepiti come distaccati o troppo concentrati su voi stessi. Poi, tra mercoledì e venerdì, finalmente troverete il vostro baricentro, con una Luna nel segno fantastica per rimettere ogni cosa a posto, anche relativizzando. Amore al top. Nel fine settimana, potrebbe essere piacevole partecipare ad una gita fuori porta, o ad un ritrovo con amici.

CANCRO

Grazie al trigono di Marte, riuscirete a eludere la sorveglianza della severa Luna arietina: troverete una via d'uscita, o saprete abilmente tenerle testa. Se vorrete chiudere un contenzioso, però, vi dovrete esporre. Da mercoledì fino a venerdì mattina, ritroverete intatta la protezione della circolarità degli affetti, che significherà anche saper valutare le vostre effettive possibilità e agire di conseguenza. Accettate il consiglio di un amico. Nel fine settimana, i molti pianeti in segni di movimento vi spingeranno fuori di casa.

VERGINE

Dovrete agire con grande energia e circospezione per comprendere le reali intenzioni di un vostro cliente, socio o committente. Sapete essere molto ingegnosi e ce la metterete tutta per svelare qualche possibile mancanza. In seguito, potrete contare su due-tre giornate molto a fuoco, più rilassate e sicuramente più gratificanti sotto il profilo economico e progettuale. Potreste persino intraprendere un viaggio o un hobby distensivo. Nel fine settimana, cercate di non essere troppo abitudinari: assecondate cambiamenti o accettate un invito.

SCORPIONE

Ci saranno questioni domestiche o burocratiche da sbrigare con una certa determinazione, che certo non vi fa difetto: lunedì e martedì, agirete presto e bene, con energia e incisività. Seguirà una fase più riflessiva, che potrete vivere come noiosa, oppure come un'opportunità di rivedere qualche conto, occuparvi di cose che normalmente trascurate.

CAPRICORNO

Difficile stabilire se avrete la testa più dura voi o il vostro partner: nel dubbio, cercate di essere voi i primi a compiere un gesto distensivo. In fase centrale di settimana, saprete trovarvi perfettamente a vostro agio nelle ambientazioni essenziali, un po' bucoliche ma sicuramente affettive e ben radicate della Luna in Toro, depositaria dei vostri segreti e rassicurante. Saranno i giorni in cui riuscirete a fare le cose migliori. Nel fine settimana (fino a domenica pomeriggio), la quotidianità sarà rilassante e persino divertente.

PESCI

l’oroscopo della settimana segnala l’ottimo aspetto di Marte. Puoi contare su una grande energia, adesso è arrivato il momento di parlare chiaro. Possono esserci anche discussioni importanti, probabilmente proprio con un altro segno dei Pesci. In amore hai voglia di stare vicino alla persona lontana, hai bisogno di sentirti più coccolato ed apprezzato perché in questo momento ti senti particolarmente agitato e sotto pressione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici